• 06/01/2017

LO SPOT PIÙ BELLO DEL 2016

and the winner is...

LO SPOT PIÙ BELLO DEL 2016

LO SPOT PIÙ BELLO DEL 2016 1024 576 Elvio Boeri

La palma per lo spot pubblicitario (anzi, considerata la durata… lo “spottone”) più fantasmagorico del 2016 va a KENZO WORLD, profumo creato da Carol Lim e Humberto Leon per Kenzo Parfums.

Il video è stato diretto dal regista Spike Jonze (di cui ricordo il film “Essere John Malkovich”) e ha come protagonista una ragazza che, annoiata dalla compagnia al tavolo dell’elegante serata di gala, lo abbandona lasciandosi trasportare da una danza liberatoria sulla musica scritta per l’occasione da Sam Spiegel (fratello del regista Spike Jonze il cui vero nome è Adam Spiegel) & Ape Drums.

La protagonista è una strepitosa e scatenata Margaret Qualley – figlia dell’attrice Andy Mc Dowell – che abbiamo visto in TV nei panni di Jill Garvey in “The Leftlovers – Svaniti nel nulla”).

Puoi ascoltare “Mutant Brain” feat. Assassin su Spotify QUI

#KENZOWORLD

Scritto e diretto da: Spike Jonze (“Essere John Malkovich”)
“Margaret” interpretata da Margaret Qualley
Produttori: Natalie Farrey e Vincent Landay
Produttori Esecutivi: Humberto Leon e Carol Lim
Co-Produttore: Amanda Adelson
Direttore della fotografia: Hoyte van Hoytema
Coreografie: Ryan Heffington
Costumi: Heidi Bivens
Musica: Mutant Brain di Sam Spiegel & Ape Drums (feat. Assassin)

https://www.KENZO.com/kenzoworld

Puoi scrivere i tuoi pensieri in fondo alla pagina e magari dissentire o suggerire altri spot…

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua attività

Domande?

I dati saranno utilizzati esclusivamente per rispondere a questa richiesta. Procedendo con l'invio, dichiari di aver letto e di accettare le condizioni POLICY COOKIE
ACCETTO